Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh si dovrei ripassare per un esame eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioallora imboccalupo!!
Commenta
-
-
a casa anche io. ma sono stato in giro da stamane con la ragazza ed il cagnolino.
domattina, forse, vado a fare un giro in bici verso le 6.30/7.00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOcio che catabolizzi
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao luke..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao gio, tutto ok? ti sento moscio oggi, metti puntini sospensivi ovunque, quasi come una richiesta inconscia d'aiuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma sei uno psicologo!!! la raga è andata a firenze x un incontro e mi ha lasciato da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioe che devo catabolizzare, le unghie?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioincontro di cosa?
io nn sono così umanitario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEeeesagerato!!
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioandrà in abbruzzo x un campo di lavoro con la protezione civile.. io NO!!
io nn sono così umanitario
ci stava per andare anche la mia ragazza con la chiesa, fortunatamente non se n'è fatto più nulla.
sono situazioni difficili, ma prova a vedere la cosa con un occhio più umano e meno da fidanzato: la tua ragazza farà una nuova esperienza di vita, starà a contatto col dolore e la miseria, e il solo fatto di fare una scelta del genere la rende una ragazza speciale, dovresti essere fiero di lei
Commenta
-
-
hola..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta