Pina cos'hai in avatar? e tu Lizard? e come mai ti versi il caffé addosso a quest'ora?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEccomi, sto per collassare dal caldo
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomi sono buttato il latte e caffè addosso ho macchiato tutta la sedia.
ma cristo santoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossiamo in due
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioPina cos'hai in avatar? e tu Lizard? e come mai ti versi il caffé addosso a quest'ora?
Come va anatomia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioJim Morrison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Prima l'accendino adesso il caffè Che ti sta succedendo?
La scorsa settimana in 3 giorni la macchina m'ha lasciato 2 volte a terra
S'è rotto il cellulare e di conseguenza ho perso tutta la rubrica
e non ho finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioPina cos'hai in avatar? e tu Lizard? e come mai ti versi il caffé addosso a quest'ora?Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioKalos cos'hai in avatar?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocome sembro in avatar?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioho poco tempo e molto da studiare..ma non è una novità
Il tuo avatar non ho idea di cosa sia.. sembra una nobildonna del 1700
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocome sembro in avatar?
Più pauroso che figo però
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOgnuno ha la propria faccia in avatar
Commenta
-
Commenta