minchia alex che incidente hai avuto?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioaddio squat per sempre
notte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosignori,che iddio vi fulmini tutti,siete riusciti anche oggi a farmi fare le sei di mattina
io vado a letto e voi andate a cagare...siete la rovina della mia vita
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioil problema non e' solo l'intervento ma tutta la degenza post operatoria..praticamente ti segano le tibie e agiscono con un tutor durante la guarigione delle ossa.
E' sopratutto la muscolatura che deve adattarsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodomani te lo cerco
notte a tutti
notte granduomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosignori,che iddio vi fulmini tutti,siete riusciti anche oggi a farmi fare le sei di mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche è una caviglia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPensa che storia, fai le 6 e non diventi neanche Lo Re.
Bye
ciao AlexxxxOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio22,5 ~
Commenta
-
-
stellina ke fai a quest ora sveglio?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostellina ke fai a quest ora sveglio?
Commenta
-
-
hanno bekkato un grande moss della mafia ma nn so ki èOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta