Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioFai bene.. sto studiando le vie biliari.
mi ricordo la Medea "vostra madre ha perso il senno, eccita la bile" non ricordo cosa volesse dire tale traduzioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioche c'è?
tutto a posto?
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa cosa stai dicendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeeeee sapessi
tutto a posto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeeeee sapessi
tutto a posto?
most, scusa, potresti uscire da questo post? no perchè siamo tutti grassi, fai brutta figura vicino a noi
Comunque a questo punto dovrebbe esserci anche il testoneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma si,dovrei andare al cesso.....
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioho bisogno di un consiglio, giovedi e venerdi, finisco alle 14 vado gio in piscina e venerdi alleno petto e schiena, oppure vado in piscina sia gio che ven e torno un po prima e alleno un giorno petto e l altra schiena
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMangerò di più.
Comunque a questo punto dovrebbe esserci anche il testone
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio il petto,di solito,lo faccio il primo giorno della settimana e poi riposo un giorno.....mi sono sempre trovato benissimo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioPerché.. non hai molta massa muscolare?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosalutami testadichezz
una soluzione del genere la conserverei per i muscoli grossi, schiena più che gambe
ho sempre fatto così e,come ripeto,mi son sempre trovato benissimo
Commenta
-
-
Comunque per la cronaca lukasorriso è grosso quanto un mio avambraccioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioComunque per la cronaca lukasorriso è grosso quando un mio avambraccio
Commenta
-
Commenta