Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo un'altra cosa piu' grossa.
Bye
girati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioVuoi la mia?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioleggevo il mese scorso che in una clinica (credo) americana,gia' da anni effettuano interventi per l'aumento della statura.
Intervento dolorosissimo ma sembra efficace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo voglio i tuoi peli morbidosi.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaggiungi a questo il fatto che abiti in una zona che frequento sempre quando vengo a napoli e..aparat' o cul'
ma tu abitavi proprio a via epomeo?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo un'altra cosa piu' grossa.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioVuoi la mia?
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioleggevo il mese scorso che in una clinica (credo) americana,gia' da anni effettuano interventi per l'aumento della statura.
Commenta
-
-
fotte niente del dolore....how much ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSo che lo fanno solo per motivi di salute, come ad esempio l'asimmetria tra gamba destra e sinista....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofotte niente del dolore....how much ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocm del polso?
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon solo...ricordo bene che erano molto selettivi ma non si limitavano a problemi di salute.Cmq domani lo cerco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma tu abitavi proprio a via epomeo?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioil problema non e' solo l'intervento ma tutta la degenza post operatoria..praticamente ti segano le tibie e agiscono con un tutor durante la guarigione delle ossa.
addio squat per sempre
Commenta
-
-
Commenta