Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahahahhahahahahahahhaha aahahhahahaahhaha ahahahahahh che hai mangiato? Io sto a casa a studiare come un maledetto
Originariamente Scritto da Kalos
da me stasera grigliata in giardino e me ne sono stato a casa....
ora vado, notte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopure tu a casa?!
io avrei dovuto dormire dalla mia ragazza... ma ho avuto un leggerissimo attacco di dissenteria... morale della favola, me ne sono tornato a casa perchè mi vergognavo di insozzare il gabinetto
Commenta
-
-
seraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
seraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
cavolo un secco chiama l'altroOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocavolo un secco chiama l'altro
Commenta
-
-
vado a fare una preghiera e poi vado a nanna.
nella preghiera ringrazierò il signore per averci mandato loris giottolo; così facendo ci ha dimostrato che c'è sempre chi sta peggio.
notte a tutti
Commenta
-
Commenta