*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodiciamo ke è un nano alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggione ho postate diverse in questi anni...mai aperto un 3d mio in photogallery ma di foto in giro ce ne sono parecchie.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma dove abiti?!?!?!?
ma sei rincoglionito!!! abito a 360 socii da casa tua!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioAle durante questo scatto di permalosita' agitavi anche un ventaglietto di seta indiana?
eeeeeh...eppure dovresti conoscermi.Sai che i miei scatti di permalosita' sono ben altri.
Queste sono dimostrazioni d'affetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodiciamo che sei uno smilzo grasso
grasso no!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa pork... ne vidi una con una specie di parrucca rasta... ma tutto li'.
Bye
aiutoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeeeeeh...eppure dovresti conoscermi.Sai che i miei scatti di permalosita' sono ben altri.
Queste sono dimostrazioni d'affetto
conoscendo il tuo peso specifico ( modello hooker neozelandese ) eviterei di insultarti se sospettassi scatti d'iraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSpero di rinascere con la tua altezza...il mondo da bassi è tutta un'altra cosaOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperchè,quanto sei alto?Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocirca un Socio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocirca un Socio
io se rinascessi vorrei invece un'ossatura più grossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioconoscendo il tuo peso specifico ( modello hooker neozelandese ) eviterei di insultarti se sospettassi scatti d'ira
aggiungi a questo il fatto che abiti in una zona che frequento sempre quando vengo a napoli e..aparat' o cul'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta