Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe lavati
hai postato prima tu solo xkè io scrivo con una manoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio105 sporco adesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionel senso ke vai a dormire senza doccia?
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohai postato prima tu solo xkè io scrivo con una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe lavatiOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionel senso ke vai a dormire senza doccia?
quanto mi piace poter mandare affanculo due stronzi in un solo quote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquanto mi piace poter mandare affanculo due stronzi in un solo quote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioziocan sei una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquanto mi piace poter mandare affanculo due stronzi in un solo quote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAh bene!!!! Menomale!!!! pensavo che ogni tanto ti facessi, viziosamente, anche qualche donzella....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogianpiè quanti kg hai perso oggi ?
ok fanno 500 euro per la mia presenza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocol cacchio adesso...sto praticamente fermo da un anno per un'epicondilite omerale.Prima dell'incidente stavo a 111 al 15%.
Marò! sei enorme sarai pure 190...un armadio 4 stagioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook fanno 500 euro per la mia presenza
te ne do 1000 per la tua assenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook fanno 500 euro per la mia presenza
ancora devi togliermi il dubbio su quella persona tu..e non si tratta di derek.Sesso diverso e parecchi km piu' a sud
Commenta
-
-
io altri 200 se departiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ale ti ricordo che sopra i 20% di bf anke a 105 kili non si è piu' grossi ma GRASSIOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta