oooo ragassuoli ho aperto un 3d sulla mia prima esibizione che dovrei fare il prox anno, per favore siate seri, cerco consigli anche demoralizzanti...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
link abbestia
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
se dovete demoralizzarmi, fatelo, è per il mio bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose dovete demoralizzarmi, fatelo, è per il mio bene.
http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...-palestra.html
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioricordati che prima o poi devi morire
Commenta
-
-
dopo la gara, dimodo che gli astanti possano beffeggiarti
Commenta
-
-
e comunque il mio nome completo e' Ray of Light della Gherardesca da Sbarda
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiomadonna come mi sono spaccato in palestra stasera quegli squat frontali sono una benedizione del diavolo
Commenta
-
-
leonardo ma fai l'esibizione per il "giorno¬te total plus"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe comunque il mio nome completo e' Ray of Light della Gherardesca da Sbarda
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioleonardo ma fai l'esibizione per il "giorno¬te total plus"?
Commenta
-
Commenta