sera!!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiouno dei padroni dell'american bar è un carissimo amico mio e di domen,nonchè ha un bella sventola da 46cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofantastico ragazzi, allora ci dobbiamo vedere per forza, cosi m'indicate la giusta via per diventare come voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiopuoi imparare da loro,ma da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho capito a cosa ti riferisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiono no,sei fuori strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiosera!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosera
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahhahahahhahha comunque ho da imparare anche da te, sei grosso poche chiacchere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
ma vieni spesso qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprima molto di più, ora molto raramente, di fatti mia nonna si lamenta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioin quale zona abita tua nonna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosera
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosrep.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiommmm sinceramente non te lo so spiegare, però ci provo: vicino c'è la posta hai presente?
Commenta
-
Commenta