no giot, lasciamo stare le foto di liz, ho lo stomaco debole...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
vedi e arrivato il momento tranquillo tanto nn puoi avere le tette + grosse di good e nn puoi essere + secco di lukaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono giot, lasciamo stare le foto di liz, ho lo stomaco debole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionotte amici.. vado a dormire!!
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioho solo questa del braccio che risale a dicembre 2008Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
buonanotte gio, a domani
caxxo liz... che enorme... il capello che hai, taglialo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonanotte gio, a domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonanotte gio, a domani
dimmi dimmi liz .. un pò di datiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
no giot, il buonanotte gio era riferito a giopal!!! io sto qua, ancora per 5min credo
cmq, ad occhio, 43cm braccio, 31cm avambraccio, 200cm capello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggionotte lukè
dimmi dimmi liz .. un pò di dati
Commenta
-
Commenta