Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiolasa sta luca, chettene
ciao giop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioil 3d l' ho aperto per avere qualche consiglio da persone che lavorano già in questo settore, per parlare con qualcuno che ha già esperienza e per sapere se la retribuzione è adeguata, non certo per fare il figo sul forum come dici tu sai che me ne fregaOriginariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiosi hai ragione tu adesso gentilmente vattene da questo 3d... non mi interessa la tua opinione
Commenta
-
-
riciao ragaz .. ok apriamo un 3D ufficiale allora .. BW deve sapere.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
che tristezza negli ultimi mesi bwOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
si, è vero.
che poi, ripeto per l'ennesima volta, sono stato duro, ma gli ho detto le stesse cose che avrei detto ad un amico, ad un fratello... bah, cmq, parliamo di cose serie: oggi dovevo fare solo cardio, ma non l'ho fatto perchè ero troppo stanco, come carbo ho mangiato solo 50g di cereali a colazione e 50g di pane a pranzo, poi stasera non ce l'ho fatta e ho mangiato 140g di mais... faccio schifo, eh?!
Commenta
-
-
che accade?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
sera
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ciao albè. ho letto che l'hai scoperto ieri sto thread
come procede la dieta? e i gomiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao albè. ho letto che l'hai scoperto ieri sto thread
come procede la dieta? e i gomiti?
grazie...a te tutto ok? i cho alla sera mai
magna come un maiale secco
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
macchè, ho sgarrato con quel mais, ma stavo proprio a terra: sto ciclizzando i cho, ma ho fissi 100g di cho post-workout; solo che oggi ho saltato il workout e di conseguenza ho saltato i 100g di cho...
sono un demente!
mi dispiace che tu non sia stato tanto bene, spero che adesso le cose vadano meglio...
con l'università?
Commenta
-
Commenta