sera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
sera a tutti , sta sera nada in tv , che palleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bonsoirOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosera a tutti , sta sera nada in tv , che palle
anno0Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
hai vinto dei soldi 1?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio sono appena arrivato
fatto un bella briscola in 5 con amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiokobe bryant del *****..
E no non ci siamo..bisogna sempre pronarsi al migliore..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanno0Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioxyz ti amo sei l'unico essere umano che non mi direbbe un ***** se azzannassi una mucca mentre bruca l'erba.
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa meno che per azzannarla non calpesti una formica
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che se gli dico che mangio le formiche è contento. E' uno zoologo coi controcazzi non come quelli di rai3
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioasd allora lo amo pure io
Commenta
-
-
la prima volta ho vinto 1 consumazione
la seconda ne ho perse 2Last edited by Lizard King; 07-02-2008, 23:47:33.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio00xyz00 nn riesco mai a scrivere il tuo nick...è troppo difficile
Commenta
-
Commenta