Originariamente Scritto da giottolo
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiolaura perego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiogran **** ..
l'ho vista dal vivo al mio ultimo compleanno ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio fino a oggi pom non la conoscevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma se ha fatto una scenata assurda pure a sanremo....per non parlare che stava con uno che stava ad uomini e donne della de filippi...ormai la conosceva mezzo mondo
insomma,la tv la guardo con il gontagocce
ah,ma è quella che ha gironsolato con le ttette di fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionon guardo sanremo,lo odio stessa cosa per uomini e donne
insomma,la tv la guardo con il gontagocce
ah,ma è quella che ha gironsolato con le ttette di fuori?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosi esatto è lei...manco io guardo sanremo ma è uscita per i tg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilehhh Visualizza MessaggioCiao luka complimenti x il fisik e molto che ti alleni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocomunque sia,non sapevo fosse lei
Commenta
-
-
salve
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon è mai troppo tardiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon è mai troppo tardi
Sono fermo alle vecchie,come milly d'abbraccio(la mia preferita ),karin shubert,lilli carati,moana pozzi,sara young ecc.Erano loro le protagoniste delle VHS che ci scambiavamo da piccoli con i miei amici
Commenta
-
Commenta