Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioe pensa prima c'era mamma a fare da mangiare...ora girando per lavoro, mangio sempre nei risto o ristoranti...vado dalla pasta più strana che esiste con noci e pesto al sushi come se niente fosse..!
ma leo che devi perdere....non sei mica grasso scusa..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioho preso il pallottoliere, vai
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon mi chiamo mica domen3 che mangia 1kg di fragole hauahau, cmq 500gr di fragole/ciliegie/nespole ci sono arrivato poche volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioho preso il pallottoliere, vai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiotrovo il sestante lo strumento piu' appropriato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioti assicuro che a volte sono più di un kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon mi chiamo mica domen3 che mangia 1kg di fragole hauahau, cmq 500gr di fragole/ciliegie/nespole ci sono arrivato poche volte.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallora 178cm x 85kg il braccio stava sui 42-43 a fine massa, ora sicuramente avrò sacrificato qualche cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiotrovo il sestante lo strumento piu' appropriato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioappunto...io leverei le wasa e metterei la frutta di stagione...ha pochissimi carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio42 a caldo?
Commenta
-
-
se ti preoccupi dell'I.G, il fruttosio mi pare abbia un ig medio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiose ti preoccupi dell'I.G, il fruttosio mi pare abbia un ig medio
Commenta
-
-
... ma dai... son fragole... io, quando posso, ma ne pappo 4-500gr senza problemi...
tutta salute! ... e poi domen è domen... mangiasse solo le fragole... tra poco la ceres lo fa sociole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta