If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è un 3d dove si parla di tutto liberamente...senza necessità di aprire 3d tematici...trovo sia un ottima idea
Fiko! Volevo assicurarmene prima di intraprendere conversazioni! Vedo che essendo ristretto l'orario, finisce per assomigliare ad una chat.
Interessante, saprò dove andare a guardare se mi capitasse di essere sveglio ad ore strane
Fiko! Volevo assicurarmene prima di intraprendere conversazioni! Vedo che essendo ristretto l'orario, finisce per assomigliare ad una chat.
Interessante, saprò dove andare a guardare se mi capitasse di essere sveglio ad ore strane
sarai sicuramente il benvenuto...in effetti è come una chat
giornata abbastanza noiosa...
dovevo allenare le spalle in palestra ma poi pensandoci bene quello che dovevo fare lo si poteva fare anche a casa con i manubri (che non usavo da 6 anni) e quindi mi sono allenato in casa...è stato il mio primo vero allenamento casalingo.
oh non dico la reazione di mia madre quando mi ha visto...
dovevo allenare le spalle in palestra ma poi pensandoci bene quello che dovevo fare lo si poteva fare anche a casa con i manubri (che non usavo da 6 anni) e quindi mi sono allenato in casa...è stato il mio primo vero allenamento casalingo.
parliamone .. stava chiamando lo psichiatra mentre facevi le alz lat ?
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
si una specie.
siccome urlavo un pochino diceva che mi facevo male e che era pericoloso fare questi sforzi e che dovevo smettere subito...che mi sarei rovinato a vita...poi mi ha detto ma non ti vedi come sei diventato? fai schifo...
eh le mamme...
ps: ho 30 anni
si una specie.
siccome urlavo un pochino diceva che mi facevo male e che era pericoloso fare questi sforzi e che dovevo smettere subito...che mi sarei rovinato a vita...poi mi ha detto ma non ti vedi come sei diventato? fai schifo... eh le mamme...
ps: ho 30 anni
Proprio vero
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
ahahaha le mamme
laplace mi spieghi come hai fatto a scrivere seru tituli sotto il nick se non sei un senior?
se sei utente di vecchia data e con molti messaggi te lo fanno lo stesso...chiedi a qualche moderatore disponibile...forse tu sei troppo "nuovo" ancora...ma prova...
no no ma io non ho proprioo i requisiti per essere senior.
però mi pare che pure tu non abbia raggiunto i 5mila messaggi e 5mila punti rep, quindi non capisco come hai fatto a scriverlo!
cmq, sei interista?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta