Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
hola !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionotte amici.!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
buonasera a tutti.
incazzatissimo nero:
oggi ho avuto un incidente d'auto, mi hanno tamponato nella fiancata, mi hanno sfasciato la c1.
torno a casa e c'era il black-out, da stamattina che era andata via è ritornata in questo momento.
chi si offre per essere preso a *****tti nelle gengive?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonasera a tutti.
incazzatissimo nero:
oggi ho avuto un incidente d'auto, mi hanno tamponato nella fiancata, mi hanno sfasciato la c1.
torno a casa e c'era il black-out, da stamattina che era andata via è ritornata in questo momento.
chi si offre per essere preso a *****tti nelle gengive?
ora ti tiriamo su noi in trashOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
no, direi che non è proprio la mia giornata. pure perchè quel pezzo di merda, mentre io ero intento a constatare i danni dell'auto, è scappato...
ne ho le palle piene di questo posto, non ce la faccio più, qui si sopravvive, non si vive.
Commenta
-
-
se vuoi salire ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ci sono stato dalle tue parti, ho vissuto un po' a parma, un'altra vita.
il problema è che qui ho il mio lavoro, l'unica cosa che non potrei trasferire su... ed è difficile ripartire di nuovo da zero, sopratutto nello stato in cui mi trovo ora
Commenta
-
-
bella parma .. molto + di reggio ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ciao lapla.
loris a me piacque molto, è di una tranquillità unica
la prossima volta che salgo ti avviso prima, magari riusciamo ad incontrarci
Commenta
-
Commenta