*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...ma siete entrati nella CE ?
noi i rifiuti li teniamo nelle discariche
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiofelicissima sera...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiofelicissima sera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio'ngravattat
Commenta
-
-
....si cos'è adesso un invasione?!?!??!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioCiao Davide! tuttappost?
te che mi racconti?quando è che vieni a farti offire un caffè?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotutto come sempre nel bene e nel male
te che mi racconti?quando è che vieni a farti offire un caffè?
ma sai ke domani ho la giornata libera???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiostella stellina, la notte si avvicina...
Commenta
-
Commenta