Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioconsiderate le origini di Steel, penso sia un qualche amuleto africano che si è portato sul gommone in ricordo della patria d'origine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocerto che qui tra napoletani e siciliani non so dove andremo a finire
meno male che ci sono io che alzo il livello di nordagginesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQuesta volta vado davvero
Notte
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomeno male che ci sono io che alzo il livello di nordaggine
* dedicata all'emofrocio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma alza sta gran funcia*
* dedicata all'emofrocioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiokurtino ma come mai tutti i tuoi racconti trasudano immondità?
ahahah e pensare ke tutto era iniziato in modo quasi poetico....cona una scena degna del " Padrino".....
l'infermiera che con voce soave chiama " Torresee " ( detto alla argentina) e
io che rispondo " ehhh aspietta un momentido porkè mi primo esta arrivando e io no ablo una parola de espagnolo "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma alza sta gran funcia*
* dedicata all'emofrocio
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocerto che qui tra napoletani e siciliani non so dove andremo a finire
meno male che ci sono io che alzo il livello di nordaggine
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta