che caldo
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
e domani sara' peggio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
notte jeiko..
zanzare a nastro staseraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
e io ho finito di allenarmi alle 11, ho mangiato come una bestia e ora col ***** che prendo sonno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobravo ugo
soddisfala col dito steccato, è la tua unica possibilità
no comunque al momento non mi interessa farci niente, la voglio scoprire pian piano..
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiomi spiace jeiko passerà tranquillo so botte che + o meno tutti abbiam passato
ma voi del mio bel topic riguardo gli sfondi, non mi dite niente..?sapete qual'è vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi scoppia...Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioe accendi il climatizzatore[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe io ho finito di allenarmi alle 11, ho mangiato come una bestia e ora col ***** che prendo sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopure peggio? no dai
ahahahahahah il tuo sottonick ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiose inizio da ora ad accenderlo mi ritrovo con l'artrosi per ferragosto.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiolo tieni a 23gr ..
ugo sono di trento[
Commenta
-
Commenta