cosa good? che è successo?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioallora se vuoi, e dico se vuoi, potrei lunedì a prima mattina farti dallo studio il versamento. più di questo non posso
se me lo dicevi ieri, te lo facevo ieri pomeriggio dallo studio
ora lo sai, la prossima volta chiedi pure
Grazie mille lo stesso luca
vado a nanna ragazzi, a domaniperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocosa good? che è successo?[
Commenta
-
-
no, ciccio... ho un'agenzia di pratiche per studi notarili, sono attrezzato per fare pagamenti online onde evitare file alle poste/banche.
buonanotte
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
-
ma tu ieri sera avevi detto di averla lasciata e di essere felice così
mannaggia a la capa tua!!!
cmq a me tutto ok, solita allergia ma tutto ok
ho già caricato il bilanciere per lo squat di domani, cerco di allenarmi all'alba prima di lavoro, se nn ci riesco mi allenerò, come sempre, prima di pranzo
Commenta
-
Commenta