sto vedendo un programma su raitre, amore criminale, in particolare una storia che conosco già... che brutta storia...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosto vedendo un programma su raitre, amore criminale, in particolare una storia che conosco già... che brutta storia...
Commenta
-
-
veronica abbate, una ragazza uccisa dal fidanzato... ricordo bene, era una ragazza della provincia di napoli, mondragone, ci fu una fomentazione incredibile qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioveronica abbate, una ragazza uccisa dal fidanzato... ricordo bene, era una ragazza della provincia di napoli, mondragone, ci fu una fomentazione incredibile qui...
Commenta
-
-
mi dispiace tantissimo, e quando successe mi sentii male, manco fosse capitato a mia sorella... la cosa che mi rimase impresso furono le lacrime del padre... maronn che roba
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioChe avete combinato stasera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioancora nulla. tuNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMangiato pizza, giro in paese, saluto a qualche amico ed uno di loro mi ha proposto di fare il buttafuori e sono qui.
Commenta
-
Commenta