Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioanche a te amico ... domani sono in feri e e mi sono concesso di recuperare gli arretrati
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio vado... notte a tutti... giot t ho postato tuttoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
notte bwOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonasera gioventùOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ho aperto casa per farti trovare il letto caldo...
non mi apprezzi più come una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho aperto casa per farti trovare il letto caldo...
non mi apprezzi più come una volta
caxx che caldo ha buttato oggi !?!?!??!?!?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
non dirlo a me, oggi una corsa continua, sono arrivato a casa che puzzavo
ho sentito pure dire che domani si alzeranno le temperature, figurati!
Commenta
-
-
si lo so che alla pausa pranzo corri a casa e vedere beautiful.. ma a che puntata sn arrivati quegli immondi alla 123232320 ? dio mioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
ma va la, stamattina mi sono avviato in conservatoria un'ora prima dell'apertura, perchè avevo degli atti importanti e in questi giorni la linea telematica, dopo le 9 del mattino, salta. alle 10 ero già libero, volevo tornare ad allenarmi ma mi chiama la pupa e mi dice che sta venendo da me... verso ora di pranzo la riporto a casa, torno a casa mia, cucino, mangio e viene un tizio che s'è comprato degli attrezzi da me; carichiamo tutto in auto sua, una sudata pazzesca
poi vado a prendere di nuovo la ragazza, andiamo a fare dei servizi tra cui andare a vedere come stava la piccola plurielle, poi un caffè, la riporto a casa, torno da me e finalmente mi alleno. il tempo di fare una doccia ed erano già le 20.30
non c'ho capito na mazza sta giornata
quindi se ti trovi ad averlo visto, mi dici cos'ha fatto vedere oggi a beautiful? e a un posto al sole?!...
Commenta
-
Commenta