ma pina, che mi combini?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiopina hai sentito un medico ?
Anche il resto del corpo era bruciato.. ma ieri, dopo che ci ho messo la crema, stava meglio.. quella zona l'avevo trascurata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio24 e me lo tengo stretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioallora nn sei completamente mongolo! bravo
grazie[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiospalmaci lo yogurt sopra.
sono serio
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosera a tutti...
pigna ti capisco... anche a me è capitato l'anno scorso...
un mio amico invece si è addormentato sotto l'ombrellona a pancia sotto, con i polpacci al sole... non ti dico le risate
In compenso l'abbronzatura selvaggia mi sta bene
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma pina, che mi combini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggionn ci lamentamio, anche se te potresti
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOra c'è già la crema per le ustioni..
E' terrificante.. il bello è che mi era venuta pure l'insolazione..
In compenso l'abbronzatura selvaggia mi sta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquesto è un duro colpo x gary. rischia di essere il mongolo x eccellenza[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocaxxate, mi difenderò a spada tratta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobravo, è questo il good che vogliamo[
Commenta
-
-
-
e' stata una giornata tosta. notte a tutti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta