Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti auguro di trovarlo,anche se è la cosa più difficile del mondo
ahahah io quando ho detto equilibrio mi riferisco al fatto ke sto evitando situazione a rikio-bacioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahah io quando ho detto equilibrio mi riferisco al fatto ke sto evitando situazione a rikio-bacio
ci mancherebbe che vuoi contagiare la tua amata
ma alla fine lei ha provato il popparuolo come dicevi doveva fare?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh vabbè tu sei una sex-machine colerosa,praticamente un untore
ringraziando dio s'è mantenuta illibata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionotte bebbo
fossi in kurt però mi offenderei..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioConsiderato che di ciò non mi interessa una beneamata, vado a nanna
Bye
Commenta
-
-
LO IMPERATORE è tra voi
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
ma gli orari di apertura del PN valgono ancora?
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono...abbiamo messo l'ora legale per risparmiare sulle minchiate
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil post notturno sta tornando ad essere una sorta di massoneria bene bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioDifficile fare offendere Kurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobasta dirgli che i nirvana fanno schifosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioamicici miei vado anche io..
serena notte a tuttiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTu vai ad aprire le mail
Commenta
-
Commenta