omtendevo la tua luca, io son invulnerabile
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
anche la mia ex ne soffriva, nn mi faceva dormire la notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo mi ritengo fortunato ad esserne immune, mi ricordo un mio compagno delle superiori: in questo periodo aveva sempre occhi rossi e lacrimanti e naso colante.
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioomtendevo la tua luca, io son invulnerabile
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioanche la mia ex ne soffriva, nn mi faceva dormire la notte
Commenta
-
-
sorry, sera most e criOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopensa che scuola mia era immersa nel verde... immagina di questi periodi come stavo!!
ahahah lo so cri, ti stavo sfottendo!!!
si, è vero: la tua ex non faceva dormire nemmeno me di notte
e questo e impossibile
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopensa che scuola mia era immersa nel verde... immagina di questi periodi come stavo!!
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosorry, sera most e criMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio esco
ciao a tutti!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio esco
ciao a tutti!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiociao gi8lo, luca oltre all allergia, vedrò di contaggiarti con un po del mio sarcasmo
se fossi serio, come farei a parlare con una banda di secchi?
Commenta
-
-
-
buona sera. anche stasera casa e pippe
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta