notte e forza lost!!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo avendo il giardino sono stato avvantaggiato col mio cane, ma quando era cucciolo le mattinate le trascorreva in casa quindi imparò a farla sui giornali . DOpo un paio di mesetti ha iniziato a farla in giardino.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolei tutte le mattine è in giardino le sto facendo fare molte passeggiate e passare molto tempo nel verde, d'altronde povera, in 5 mesi di vita non ha mai visto un giardino, ora è tempo che diventi un abitat naturale. Ama giocare con le piante oltretutto, le mordicchia, ma a meno che non si tratta di semplici foglie che non riesce a strappare la chiamo via perchè potrebbe mettere del polline nel naso o avere allergie
Commenta
-
-
grazie nood, notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSi qualcosina per la casa lo devo fare, nei giorni che piove non può andare fuori, ma al momento che l'estate arriva ed è caldo voglio subito abituarla a farla fuori.sta capendo comunque, e anche la socializzazione sta proseguendo, piano piano riuscirà anche lei, ha capito che le sono vicino e questo è importante
ho staccato dal negozio e sono andato direttamente al ristorante, non la posso lasciare da sola tutta una sera non è abituata..
Comunque Lost utilizza tanti tanti termini non comuni. Questo perchè è un ambiente e una situazione un pò diverso dalla tipica situazione di un telefilm. non ci sono negozi, non c'è una casa, non ci sono le tipiche abitudine di una persona normale, quindi i tipi di termini sono inusuali per chi inizia con l'inglese, ma questo non è affatto un male, ti insegna termini che non impareresti con i telefilm normali. Quindi perchè non alternare? tanto sicuramente come guardi lost, guardi qualcos'altro, quindi alterna. Sta sicuro che da una parte, ti verrà più semplice perchè ci sono situazioni di vita comune ( fare la spesa, stare in casa, andare al lavoro, guidare, ecc ) mentre con lost rafforzi le conoscenze e impari termini nuovi ampliando non poco il tuo vocabolario.
ps: a me il veterinario disse che se anche avesse mangiato delle foglie, o delle erbe, lo avrebbero si fatto vomitare, me lo avrebbero aiutato a tenere pulito l'intestino
come si chiama la tua?... il mio... Christian!
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionotte e forza lost!!
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioGiovani, io vado a letto! Ciao Gary ,Luca, Most, Gio!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioè vero, è stato complesso all'inizio, ma alla fine la situazione è sempre l'isola, quindi una volta imparati determinati termini è semplice! cmq seguirò il tuo consiglio, alternerò lost con qualcos'altro! hai suggerimenti?
ps: a me il veterinario disse che se anche avesse mangiato delle foglie, o delle erbe, lo avrebbero si fatto vomitare, me lo avrebbero aiutato a tenere pulito l'intestino
come si chiama la tua?... il mio... Christian!
notte giò
buonanotte federico
Si chiama GakicOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se mi parli di "normali abitudini" mi viene voglia di guardare dexter
domani ordino qualcosa sul mulo, e me lo tengo su dvd come "tutorial"!
buonanotte gary, buonanotte bodyweb, a domani
Commenta
-
-
hola!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ok, apro .Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Commenta