Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
la palestra dove vado io e' piena di brasiliani. sospetto un attacco terroristico a suon di capoeira
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ci sono pure io
tra una puntata e un'altra di lost mi vengo a fare un giretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiola palestra dove vado io e' piena di brasiliani. sospetto un attacco terroristico a suon di capoeira
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioci sono pure io
tra una puntata e un'altra di lost mi vengo a fare un girettoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
buona sera ragazziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Buonasera GaryMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioche avete fatto stasera?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa in palestra si allenano o giocano con le fit-ball?
Le guardi in lingua italiana o inglese?
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioecchime pure io!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobuona sera ragazzi
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioche avete fatto stasera?
ottima scusa per restare a casa in pantofole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioin genere le guardo prima in inglese, poi, quando finisce tutta la serie in italia, le ordino dal mulo e le colleziono, non prima di averle riviste tutte
ciao fede
ciao gary
un'emerita cippa. la mia ragazza, stasera, aveva l'inaugurazione dell'ennesima palazzina dei nonni
ottima scusa per restare a casa in pantofole
Lost lo guardi sottotitolato?
Cmq io sono andato a mangiare una pizza con la mia ragazza.
Commenta
-
-
si si... sono proprietari terrieri...
cmq sia si, sottotitolato, ma riesco a capire discretamente bene anche senza i sottotitolianzi mi sa che è stata un'ottima palestra per migliorare il mio inglese.
non sei più andato a vedere san valentino di sangue?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi si... sono proprietari terrieri...
cmq sia si, sottotitolato, ma riesco a capire discretamente bene anche senza i sottotitolianzi mi sa che è stata un'ottima palestra per migliorare il mio inglese.
non sei più andato a vedere san valentino di sangue?Matt10
Commenta
-
-
io ero al ristorante, metà serata dedicata al cane per le sue uscite, piacevole comunque, almeno mi sono trattenuto dal bere vodka come u ndannatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non parlarmi di cane, ormai il mio è diventato un figlio, sta perennemente con noi, a tal punto che ieri per uscire dall'auto a comprare due gelati si è lanciato dal finestrinoti parlo di un barboncino nano, è piccolissimo
Commenta
-
Commenta