ma vivi in california???
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggioma vivi in california???Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
sera ragazzi
appena cenato in I.F.
madonna che botta di sonno che ho, a meta' della cena credevo di non arrivare fino in fondo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosera ragazzi
appena cenato in I.F.
madonna che botta di sonno che ho, a meta' della cena credevo di non arrivare fino in fondo
praticamente non mangiavi da ieri sera?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
si, oggi solo qualche sedano e 20g di whey in acqua.
a cena una zuppiera di insalata con 10g evo, 500g di pollo, 60g di risotto in abbondante verdure (almeno 400g) e 250g di ricotta con tic, cacao e 10 noci
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi, oggi solo qualche sedano e 20g di whey in acqua.
a cena una zuppiera di insalata con 10g evo, 500g di pollo, 60g di risotto in abbondante verdure (almeno 400g) e 250g di ricotta con tic, cacao e 10 noci
credo che la if sia la mia dieta naturale... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
sono in ipocal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioazz che magnata ... te lo dico che ti viene sonno
credo che la if sia la mia dieta naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosono in ipocal
ma tutta quella roba in una volta sola nel mio stomaco non ci starebbe... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
notte kalos
Commenta
-
-
Nessuno?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ecchemi
Commenta
-
Commenta