Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
gary con quale programma le fai queste gif mitiche?! avrei un paio di idee, ma non so proprio da dove cominciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioxkè ti è antipatico il manchester? a me è antipatico cristiano ronaldo, ma il manchester, come squadra, mi piace molto
e poi il manchester, come il liverpool ed il chelsea, sono superiori al barça perchè hanno i cm... il barcellona ha gran classe, ma dal punto di vista fisico non è niente di particolare, mentre le tre inglesi abbinano forza fisicca a tecnica e velocità
buonanotte vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionoi romanisti nona bbiamo bei ricordi con loro..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionoi romanisti nona bbiamo bei ricordi con loro..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe io non ho bei ricordi col liverpool
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioBuonasera Ragazzuoli
ma il tuo nick... sta per kaiser soze??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio...
ma il tuo nick... sta per kaiser soze??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioEsattole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe io non ho bei ricordi col liverpool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobellissimo film...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionacqui 5 mesi dopoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiose luigi parlava di juve allora mi sa che mi sono sbagliato pensavo parlasse della finale di istanbul milan liverpool una botta indimenticabilele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta