ciao ragazzi...stasera più incazzato del solito, giornata del cacchio a lavoro, e ora uno scemo cerca di fregarmi 270 euro su ebay...il bello...paypal gli da ragione e io devo pagare altri 270 euro...vergognoso paypal, vergognoso..!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao ragazzi...stasera più incazzato del solito, giornata del cacchio a lavoro, e ora uno scemo cerca di fregarmi 270 euro su ebay...il bello...paypal gli da ragione e io devo pagare altri 270 euro...vergognoso paypal, vergognoso..!
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociaole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sera !!
ugo come ti sei fatto fregare?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiosera !!
ugo come ti sei fatto fregare?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goodboy! Visualizza Messaggioma è tuo fratelloinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
ugo come ti sei fatto fregare?
non puoi dirglielo proprio tu
ti repperei se potessile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ugox parlane con me. come mai gli danno ragione? cosa è successo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiougox parlane con me. come mai gli danno ragione? cosa è successo?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiougo puoi andare a nannaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioazz... e menomale che dovrebbe essere una mezza garanzia...
ugo come ti sei fatto fregare?
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosu ebay non comprerò più nemmeno le lamette
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma è tuo fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sono il primo imbecille che usa paypal e ebay, fino a prova contraria, sono io che frego i venditori se fanno i menosi, non loro.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosi altro che garanzia, una ca@@@@ colossale paypal...praticamente dai i soldi in mano a dei sconosciuti, e questi tramite solo una email hanno deciso il tutto....cioè posso andare a comprare un cellulare da te, dire che mi è arrivato rotto e chiederti il rimborso....domani comunque chiamo, e quando questo mi spedisce il cellulare indietro, mi controllo l'id del cellulare tramite scontrino (visto che l'ho pagato con carta di credito) la transazione al negozio ce l'hanno registrata e vedo se l'id combacia...se non combacia al ragazzo lo rovino, scatta denuncia immediata..!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiougox parlane con me. come mai gli danno ragione? cosa è successo?
che poi sto tizio se fregato da solo, dicendo oggetto non conforme alla descrizione e richiedendo 70 euro, (cellulare con touch non funzionante, cover rotta e altre mille cose)....se veramente gli era arrivato in quelle condizioni avrebbe chiesto la restituzione dell'intera somma..a chiesto 70 euro perchè non sperava di fregarli di più...paypal che fa? il colpo di genio, non solo gli da ragione, ma mi obbliga a tirar fuori 270..
Commenta
-
Commenta