Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio cmq ho la coscienza pulita... so di nn aver fatto niente e quindi nn vedo il xkè dover fare io il primo passo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogigi hai capito tutto... bravissimo la situazione è proprio questa.. è insicurissima.. è rimasta traumatizzata dalla sua ex storia... nn so + cosa fare vi giuro...
Ad maiòra!
(per davvero...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogigi hai capito tutto... bravissimo la situazione è proprio questa.. è insicurissima.. è rimasta traumatizzata dalla sua ex storia... nn so + cosa fare vi giuro...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovabbè ... se deve vivere nell'ombra del passato allora falle capire che tu non ci stai ... non è che tu sei l'altro, quindi falle capire chiaramente che o ti prende per quello che sei oppure tu ci stai troppo male per stare con lei
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiostai cercando di convincere noi, o di auto-convincere te?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi vis pacem, para bellum
Ad maiòra!
(per davvero...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè difficile sapere cosa fare... anche perchè ogni persona reagisce in maniera diversa a una identica situazione... se può interessarti la mia esperienza, ne abbiamo parlato chiaramente, a quattr' occhi... abbiamo deciso di prenderci del tempo, facendole sempre capire che non doveva paragonarmi a nessuna delle sue storie passate, dopo 3-4 giorni ci siamo risentiti e ora stiamo insieme senza problemi da un anno e mezzo... problemi di quel tipo non sono più nati, tranne quando ho fatto qualche stronzata veramente grossa, ma a quel punto è colpa mia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi vis pacem, para bellum
Ad maiòra!
(per davvero...)
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogià
luchì cerco di autoconvincermi
se hai voglia di fare un passo, fallo... in amore non ci sono principi, regole e ragioni, esiste cuore e amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiook fare i duri, ma non violentarti...
se hai voglia di fare un passo, fallo... in amore non ci sono principi, regole e ragioni, esiste cuore e amore
Commenta
-
-
buonanotte gigi
mario, purtroppo non so che dirti, in questa situazione ti dico solo di fare ciò che ti senti, senza importi nulla...
Commenta
-
-
buonanotte pure a te mario, ci si sente domani
e fammi avere buone notizie
Commenta
-
Commenta