bene sono stato 2 giorni giu dai miei poi me li sono portati qua .. x un pò vita tranquilla
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobene sono stato 2 giorni giu dai miei poi me li sono portati qua .. x un pò vita tranquilla
buon proseguimento con i tuoi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
io Reggio Emlia da 11 anni, loro FoggiaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao giottolo ... è da un po' che non ti salutavo ... sono stato poco presente anche io in questi ultimi giorni
buon proseguimento con i tuoiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
33Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiograzie caro amico
ti sei fatto un bel giretto... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
ti sei fatto un bel girettoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
io da napoli sono stato per un periodo a parma... si vive bene dalle vostre parti
qui da me, invece, si sopravvive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio da napoli sono stato per un periodo a parma... si vive bene dalle vostre parti
qui da me, invece, si sopravviveOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
sei partito così alla cieca, oppure avevi già qualche appoggio tipo amico/parente/proposta di lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosn andato ieri sera e sn ripartito stammattina
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio da napoli sono stato per un periodo a parma... si vive bene dalle vostre parti
qui da me, invece, si sopravvive... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
avevo mio cugino che viveva solo .. ma dp pochi mesi sono andato via con amici .. poi cn l amorosa e x ora sn solo .. ma devo dire che anche soli nn si sta poi cosi tanto maleOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioazz!!!
allora sei un po' anche emiliano
Commenta
-
Commenta