evidentemente lo ha aggiunto alla lista amici
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnon ci credoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ciao federico
no vale, non mi riferivo a te: dicevo che il traduttore, evidentemente, conosceva matt10 perchè è nella sua lista amici
Commenta
-
-
cmq raga il traduttore lo ha scritto in grande perchè non ha registrato matt nella lista dei nomi, quindi per lui era una parola sconosciuta e l'ha messa tutta maiuscola
però se vogliamo continuare a fare i misteriosi, facciamo pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocmq raga il traduttore lo ha scritto in grande perchè non ha registrato matt nella lista dei nomi, quindi per lui era una parola sconosciuta e l'ha messa tutta maiuscola
però se vogliamo continuare a fare i misteriosi, facciamo pureMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVeramente la parola lukasmile me la traduce tutta in minuscolo e non credo che abbia lukasmile registrato tra i nomi
Originariamente Scritto da Kalosgrazie luca,ora non avrò incubi su MAT
vado che domani avrei scuola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosgrazie luca,ora non avrò incubi su MAT
vado che domani avrei scuola...
Buonanotte KalosMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPerchè non hai letto cosa ho scritto sopra
Buonanotte Kalos
Commenta
-
-
andate a letto che è tardi!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
quando si incontrano pina e cata, e iniziano a "chiacchierare", mi vengono certe botte di sonno...
Commenta
-
-
olaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
weeeeeee giottolo!! è da parecchio che non ci incrociavamo... come va?
Commenta
-
Commenta