gia' mi state monitorando... inizio ad aver paura di questo forum
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ksoze, il nostro concittadino kalos, per gli amici valentino, forse viene a studiare ingegneria a monte sant'angelo
lui sta in provincia, gli ho già detto che se viene a napoli si deve allenare con me nella homegym!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioIo studio li economia aziendale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioksoze, il nostro concittadino kalos, per gli amici valentino, forse viene a studiare ingegneria a monte sant'angelo
lui sta in provincia, gli ho già detto che se viene a napoli si deve allenare con me nella homegym!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosa beh allora forse ci si becca lì
vabè,vado...notte ksoze
notte luka,so che stai lì nell'ombra
seeeeeeeeeeeeeeee magari!!!!!!buonanotte guagliò
Commenta
-
-
ksoze, mi ripeti il tuo nome che l'ho scordato?! mi pare fabio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioksoze, mi ripeti il tuo nome che l'ho scordato?! mi pare fabio...
Commenta
-
-
ho indovinato??? wa!!! coi nomi sono negato!!! pensa che i nomi degli amici di bodyweb li tengo segnati in un messaggio in bozze sul cellulare, onde evitare figur e mè!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho indovinato??? wa!!! coi nomi sono negato!!! pensa che i nomi degli amici di bodyweb li tengo segnati in un messaggio in bozze sul cellulare, onde evitare figur e mè!!!
Commenta
-
-
eheheh ecco perchè prima ti ho chiamato ksoze
cmq prima ti avevo chiesto se conosci un certo simone, bassino e scuro di carnagione, sta pure lui ad economia...
Commenta
-
Commenta