Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
ciao ugo. guarda che io studio e lavoro! di cosa ti occupi?
valentino, te invece che fai? il liceo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosyes,cassico rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosguarda sto facendo le prove per entrare nella guardia di finanza e ancora non sono stato eliminato
o gdf quest'anno o vado di ingegneria a napoli
te che fai?
io ho due esami + la tesi da discutere per la triennale di giurisprudenza, ho un'agenzia di pratiche per studi notarili e da poco anche un'agenzia di mediazione creditizia.
Commenta
-
-
ti consiglio qualche gym??????
ma vaaaaaaaaa........ vieni ad allenarti nella mia homegym!!! cmq se vieni ad ingegneria, non stai a napoli, bensì a fuorigrotta, lo sai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGuarda se ti può consolare io fino a lunedì non faccio proprio niente (a parte mangiare,dormire e andare in palestra)
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao ugo. guarda che io studio e lavoro! di cosa ti occupi?
valentino, te invece che fai? il liceo?
adesso è da due mesi che lavoro come meccanico\elettronico di carelli elevatori in toyota....forse mi sono stabilizzato..!
Originariamente Scritto da Kalosugo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio anche se son giovane mi son occupato gia di un paio di cose...2 anni di lavoro con i pc, 2 anni di idraulico e uno di elettricista...
adesso è da due mesi che lavoro come meccanico\elettronico di carelli elevatori in toyota....forse mi sono stabilizzato..!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
va appena finito di dipingere, rilassato e tranquilloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
miniature! è la mia cura per l'insonnia oltre che una passioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova appena finito di di pingere, rilassato e tranquillo
Commenta
-
Commenta