*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
vado, notteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Come al solito rispondo a scoppio
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioin che ambito? nell'ambito del post notturno? sì, in questo ambito ho delle grandi capacitá... anche se ai tempi del vecchio post notturno con max ero più in forma...e ogni tanto con il maledetto jobleff che barava perché aveva il fuso orario dalla sua parte che bei tempi...
ormai non sono più all'altezza nemmeno nel post notturno
mi sa che lunedì dopo il parziale torno in palestra...
mi sta tornando la voglia dopo 7 mesi a zero movimento...
anche se iscrivermi in una palestra totalmente nuova per un mese (poi si torna a casa) mi sta sui c.... cambiare palestra è sempre uno schifo...
Lo so, è brutto cambiare palestra.. magari in questo mese potresti approfttare del fatto che ti è tornata la voglia correndo outdoor..
Manca poco (per entrambi, almeno per te è un parziale).. ..Last edited by pina colada; 19-04-2009, 23:24:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiociao raga
jabababa (jabababa) on TwitterMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma che riba è sto link?O.oMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl tuo profilo su uno dei tanti siti/forum su cui sei registrato
Commenta
-
Commenta