Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
ho capito a cosa si riferisce most... c'è un profilo registrato sul sito della CBS che si chiama proprio jabababa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho capito a cosa si riferisce most... c'è un profilo registrato sul sito della CBS che si chiama proprio jabababa...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
infatti... cmq se ho capito bene è il nome di una località, forse una città... che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti... cmq se ho capito bene è il nome di una località, forse una città... che ne dici?Matt10
Commenta
-
-
-
sarà un'espressione gergale? forse uno slang... cmq jabababa giuro che se ti becco ti faccio una tortura peggio che a Guantanamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioJabababa Town, Vanuatu
Secondo me neanche gli abitanti di quell'isola prima d'ora sapevano di abitare in un posto chiamato VanuatuMatt10
Commenta
-
-
non ti è venuta voglia di andarci? sai che pace dei sensi lì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon ti è venuta voglia di andarci? sai che pace dei sensi lì?
16 abitanti/km quadratoMatt10
Commenta
-
-
che figata... vabbè io parlo così perchè vivo nel caos, napoli centro... me ne andrei volentieri su di un'isola deserta!
Commenta
-
-
Commenta