dai most, jababàba fa finta di non sapere, ci vuoi illuminare?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobw vuole sapere
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodimmi most illuminami prima che io vada a lettuccio
National Collegiate Athletic Association - WikipediaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioaltri indizi
Potrei anche essere sulla strada sbagliata ma se tu parli bene l'inglese,ti piace il basket (e questo è risaputo),guardi quella emittente che ho postato dove fanno vedere anche il basket allora sono 3 indizi che fanno una provaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Potrei anche essere sulla strada sbagliata ma se tu parli bene l'inglese,ti piace il basket (e questo è risaputo),guardi quella emittente che ho postato dove fanno vedere anche il basket allora sono 3 indizi che fanno una prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi ma nn capisco il collegamento con il mio nick...davver spiegati most.mi dispiace ma nn c'entra nulla con il basket
Elementare WatsonMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl significato del tuo nick infatti ancora non l'ho capito ma prima devo cercare informazioni su di te per capirne di più
Elementare Watson
ahahah ottimo most....allora aspetto notizie....se le troverai
notte raga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosio vado a nanna a tuttiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioahahah ottimo most....allora aspetto notizie....se le troverai
notte raga
Notte jab.... e inizia a tremareMatt10
Commenta
-
-
buonanotte valentino e buonanotte anche a jababàba!
ps: se ci vuoi illuminare, prima che most si suicidi per disperazione, ci fai un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonanotte valentino e buonanotte anche a jababàba!
ps: se ci vuoi illuminare, prima che most si suicidi per disperazione, ci fai un piacere
Comunque la parola jabababa ha un qualche significato in qualche strana lingua che momentaneamente mi sfuggeMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomost quel monaco in sign è quel monaco rokkettaro vero?Matt10
Commenta
-
-
-
Commenta