ola secchi
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
-
Buonasera a tuttiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao, most!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiotutto bene?
Tu?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao gigi.
come mai non hai ancora cenato?
ho finito di allenarmi tardi... ho fatto tardi il post wo e di conseguenza ho dovuto ritardare il pasto successivo (la cena)...
@most:le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
mooooooolto bene! sto facendo due conti, domani devo fare lo stacco per la spacconata da barIII... calcolando che peso 65kg, con 100kg non dovrei fare proprio una brutta figura... considerato che domani sarà la quinta settimana di stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho appena finito... 200gr pollo + 350gr patate bollite + evo...
ho finito di allenarmi tardi... ho fatto tardi il post wo e di conseguenza ho dovuto ritardare il pasto successivo (la cena)...
@most:
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomooooooolto bene! sto facendo due conti, domani devo fare lo stacco per la spacconata da barIII... calcolando che peso 65kg, con 100kg non dovrei fare proprio una brutta figura... considerato che domani sarà la quinta settimana di staccoMatt10
Commenta
-
Commenta