guarda che prima di iscrivermi mi hanno mandato dei libri a casa sui quali studiare per poter sostenere un'esame. tra gli esami c'era Gary1 e Gary2, Princeriky e il brioschi, Jpp: limonatore maratoneta.
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
ottimo. ma chi sei scusa?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
we luiginoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggioluigi..per come la vedo io le cose + belle della vita o sono illegali, o sono immorali.. o fanno rinsecchire..
ad esempio una giornata come quella che ho passato oggi è stata illegale , immorale e con tutto quello che ho mangiato, di sicuro non mi farà rinsecchireLast edited by luigi_ego; 14-04-2009, 00:46:59.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
no da un bel pò che non ci meniamo, volevo rifarlo a breve peròOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... punti di vista... ...
ad esempio una giornata come quella che ho passato oggi è stata illegale , immorale e con tutto quello che ho mangiato, di sicuro mi farà rinsecchire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono da un bel pò che non ci meniamo, volevo rifarlo a breve però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggioera esattamente ciò che intendevo
mi è rimasto il non nella tastiera...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta