bamboccio non ha molti lati buoni..
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil male è qui.
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiogary mi hanno riferito tu sia "un bamboccio made in usa "
P.S bamboccio nel senso buono del termine
Commenta
-
-
mi hanno detto che è osceno, confermi ugo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
non si dice bamboccio, si dice ciccionutelnesquikkinderoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi hanno detto che è osceno, confermi ugo?
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocom'è dragon ball? brutto, vero?
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioeilà ugo tutto bene =)
gary bamboccio nel senso "struttura grossa fisica ma molliccio"
mi fa piacere ...riscrivi adesso regolarmente sul forum, te l'ho chiedo perchè son stato assente pure io fin oggi..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomi fa piacere ...riscrivi adesso regolarmente sul forum, te l'ho chiedo perchè son stato assente pure io fin oggi..!
Commenta
-
-
ma a me fa piacere, jaba è un mio protetto anche se mongolo e faceva tutto il contrario di ciò che gli dicevoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma a me fa piacere, jaba è un mio protetto anche se mongolo e faceva tutto il contrario di ciò che gli dicevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioe hai deciso di ritornare per la gioia di gary?
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi da qualche giorno sono tornbato a postare..sempre per la gioia di gary :
Commenta
-
-
-
gary è il più grande pappone di bodyweb. chi viene protetto da lui, non deve temere di postare da solo alle 4 di notte.
Commenta
-
-
puoi dirlo forte. c'è gente che qui dentro raccomandata da me è diventata mod.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta