Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiodephacer tu suoni vero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ugooox, ma come stai??? che peccato sapere che sei ancora vivoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiougooox, ma come stai??? che peccato sapere che sei ancora vivo
comunque diciamo tutto bene, mi sono stabilizzato abbastanza......il primo passo è stato fatto, lavoro trovato..!
Commenta
-
-
si che ti ho scritto, anzi ti ho insultato. comunque bene dai son contento che le cose ti vanno bene, speriamo solo in una dipartita più rapida possibileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
notte good...stacco pure io..!
grazie gary, però sono stressato al massimo...non è facile cambiare, all'inizio mi sembrava più semplice, ma ultimamente è stata dura...
ora stacco, spero di riuscire a connettermi il più presto possibile....
ci si sente bello, notte!
Commenta
-
-
ciao ugox stammi beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionotte good...stacco pure io..!
grazie gary, però sono stressato al massimo...non è facile cambiare, all'inizio mi sembrava più semplice, ma ultimamente è stata dura...
ora stacco, spero di riuscire a connettermi il più presto possibile....
ci si sente bello, notte!Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonanotte a tutti, a domani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiosi, la chitarra elettrica..tu?
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioquante porcheria in unico post.......fra gay, marcio e juan tod....
Commenta
-
Commenta