Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioprova con il fuoco
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojabababababababa allora quanto fai di panca ora?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioallora mi vuoi proprio male ... proverò
ciao gary ... scusa se te lo richiedo ... sinceramente non ho puù visto se mi avevi risposto qualche giorno fa qui sul notturno ... visto che sei esperto di photoshop, sai se ci sono dei tutorials fatti bene in italiano? ... ne ho trovato alcuni in english ma non sono abbastanza esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioeò ho 17 anni, mica 20, con calma si saleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioce ne sono molti sul tubo
notte ragazzi ... tra poco saluto bw... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioallora mi vuoi proprio male ... proverò
ciao gary ... scusa se te lo richiedo ... sinceramente non ho puù visto se mi avevi risposto qualche giorno fa qui sul notturno ... visto che sei esperto di photoshop, sai se ci sono dei tutorials fatti bene in italiano? ... ne ho trovato alcuni in english ma non sono abbastanza espertoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda, se cerchi qualcosa in particolare puoi trovare tutto su google.it cercando ( per esempio ) " tutorial photoshop scritte d'oro " .. ne troverai tantissimi così che ti aiuteranno se hai bisogno di una spiegazione o qualche dritta io ci sono... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonanotte sid
p.s. non riesco a finire di rispondere a tutte le sottoscizioni... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionotte raga... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta