Originariamente Scritto da giottolo
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiosisi, così si dice ora...Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionotte o giorno ... come volete
mi sono appena fatto fuori una tazza abbondante di caffè e mi preparo per la nannaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioperfetto x la nanna .. notte caro... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio vado a moche da sei ... potrei berne una intera prima di sdraiarmi e dormire immediatamente fino al mattino non lo sento proprio l'effetto caffè ... molti miei amici dicono che non possono prenderlo dopo le quattro del pomeriggio altrimenti non dormonoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi cè gente che di pomeriggio non beve manco un bicchiere di coca ..
notte a tutti ... buona domenica... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
un piccolo imprenditore avrà più difficoltà a trovare qualcuno che gli conceda un prestito rispetto ad un grande imprenditore....
toh, che scoperta... ci volevano proprio pagine e pagine di dimostrazioni di macro avanzata per capire sta cosa...
babbabia, ma perché non ho studiato qualcosa di meno astratto... tipo filosofia...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioun piccolo imprenditore avrà più difficoltà a trovare qualcuno che gli conceda un prestito rispetto ad un grande imprenditore....
toh, che scoperta... ci volevano proprio pagine e pagine di dimostrazioni di macro avanzata per capire sta cosa...
babbabia, ma perché non ho studiato qualcosa di meno astratto... tipo filosofia...
Commenta
-
Commenta