Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio ho messo 30 gr nello shaker e poi ci ho messo un cucchiaio di ovomaltina. poi ho shakerato e alla fine è uscito fuori un agglomerato in fondo...che sono riuscito a mangiare con un cucchiaio
ma è normale questo??? è la prima volta che le uso ovviamente...Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioforse ti conviene aprire un 3D in sezione lap
l'ho scritto qui perche almeno sapevo che c'era un po di gente che rispondeva subito...ero curioso...
ora lo apro anche li, ma le risposte arriveranno domattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggioio abbandono..notte.
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi lo so.
l'ho scritto qui perche almeno sapevo che c'era un po di gente che rispondeva subito...ero curioso...
ora lo apro anche li, ma le risposte arriveranno domattinaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi infatti c'è princeriky, adesso lo scrivo li...grazie cmq
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioNotte a tutti!!!Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggionotteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioauguri.. zeniorOriginariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioAuguri 5000 messaggi sei senior
ma mi cambia qualcosa a essere senior? dopo più di 5 anni nel forum mi sentivo già molto vecchio di mio... non c'era bisogno che voi iniziaste a darmi del lei...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioehm, grassie...
ma mi cambia qualcosa a essere senior? dopo più di 5 anni nel forum mi sentivo già molto vecchio di mio... non c'era bisogno che voi iniziaste a darmi del lei...Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioche ora 6 un signor secco .. mica un secco qualunque
comunque in effetti adesso da senior mi sento molto figo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
si.. puoi inzozzare i profili e mandare messaggi privati..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon so se il sistema si aggiorna automaticamente al raggiungimento dei 5mila....cmq avrai delle opzioni in piu...dovresti controllareOriginariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi.. puoi inzozzare i profili e mandare messaggi privati..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta