notte a tutti, vado a nanna
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocerto che siete dei rompic... non indifferenti...
dai, chiudo qui ed aspetto un po' prima di scrivere il prossimo post... magari così non disturberò la vostra produttività verbale col mio spam nel post notturno...
notte
EDIT: goodboy crepa![
Commenta
-
-
-
goodboy cosa vorrebbe significare il tuo nuovo avatar ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiogoodboy cosa vorrebbe significare il tuo nuovo avatar ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiogoodboy cosa vorrebbe significare il tuo nuovo avatar ?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosono le 2 di notte e sono ipercarico. nn va bene :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggioio invece sono avariato ma continuo a chattare come un cretino..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioragazzi che palle non ho per niente sonno... alle 7:30 suona la svegliaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioe il nostro destino amico ..
a che ci sn mangio...
200gr ricotta + 15gr whey + cacao amaro + ticle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio...
a che ci sn mangio...
200gr ricotta + 15gr whey + cacao amaro + ticOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta