Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioserainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiowe giottoloOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggionon c'è dubbio su questo..quando posterò le mie foto MI darete al biliardino..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
anzitutto, buonasera.
non ho mai scritto in questo post, ma questa sera mi sento particolarmente malinconico... il lavoro va bene, con la ragazza va bene, non mi posso lamentare di niente, eppure stasera sono malinconico. durante il giorno, mi sento forte come un leone, e paziente come un'onda; ma la sera, quando metto la testa sul cuscino e resto da solo con me stesso, mi sento strano, quasi come se mi mancasse qualcosa. più mi ripeto che non mi manca niente, più sento mancarmi qualcosa.
avevo voglia di dirlo, son venuto qui e l'ho detto. adesso me ne vado a dormire, sperando di riuscire a farlo, e sperando di non beccarmi troppi vaffanculo, meritatissimi, da voi amici di bodyweb. a voi tutti auguro una notte serena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioanzitutto, buonasera.
non ho mai scritto in questo post, ma questa sera mi sento particolarmente malinconico... il lavoro va bene, con la ragazza va bene, non mi posso lamentare di niente, eppure stasera sono malinconico. durante il giorno, mi sento forte come un leone, e paziente come un'onda; ma la sera, quando metto la testa sul cuscino e resto da solo con me stesso, mi sento strano, quasi come se mi mancasse qualcosa. più mi ripeto che non mi manca niente, più sento mancarmi qualcosa.
avevo voglia di dirlo, son venuto qui e l'ho detto. adesso me ne vado a dormire, sperando di riuscire a farlo, e sperando di non beccarmi troppi vaffanculo, meritatissimi, da voi amici di bodyweb. a voi tutti auguro una notte serena.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioluka non rompi nessuno ... stai tranquilloOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionotte
ps: catastrofe frcOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta