petto indietro. ne ha da pompare sulla panca prima di arrivare a me
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopetto indietro. ne ha da pompare sulla panca prima di arrivare a me[
Commenta
-
-
povera bwOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiodoppio srep.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogiottolo, è il prezzo di essere bello, intelligente, bravo a letto.. il popolo lo vuole, io mi limito solo a dare ciò che loro chiedono, ovvero me stesso. it's destiny...
( sto facendo la posa di randy orton in questo momento ci tengo a sottolinearlo )
notte a tutti
una buonanotte + triste non mi riusciva
Commenta
-
-
berthino, fortuna che ci sei tu, sarei veramente perso senza un ragazzo pieno di valori come te. buona notte, arriva vivo a domani te ne pregoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioberthino, fortuna che ci sei tu, sarei veramente perso senza un ragazzo pieno di valori come te. buona notte, arriva vivo a domani te ne prego
sarebbe nelle mie intenzioni...tra qualche giorno compio gli anni...fammi scartare i regali che non riceverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioci provo...
sarebbe nelle mie intenzioni...tra qualche giorno compio gli anni...fammi scartare i regali che non riceveròOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si cosi ti riempie la posta elettronica di ciambelleOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodimmi il giorno. farò il possibile perchè dal virtuale possa fare qualcosa per te
ti ringrazio cmq del bel gesto
la torta cmq sarà il salame al cioccolato con la nutella
una fetta la lascerò fuori sperando che la brezza notturna la porti dalle tue parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionon c'è bisogno legend killer!davvero
ti ringrazio cmq del bel gesto
la torta cmq sarà il salame al cioccolato con la nutella
una fetta la lascerò fuori sperando che la brezza notturna la porti dalle tue partiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti giuro, che farò una cosa, che non ti aspetterai mai. sul serio.
Commenta
-
-
ormai è scritto, come il destino. ora scusatemi, ho la ps3 che mi attende, e un pacchettino di saila che va finito.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil terrore mi entra dentro.non scherzo nemmeno io.sul serioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta