ragazzi io stacco... notte a tutti! ..
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioragazzi mettete mai dire grande fratelloinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
-
-
-
darius, massimali panca stacco squat.subito cosi posso valutare se schifarti o avere ammirazione per teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
addio a tutti e 2 , soffocate nel sonnoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary io ho grande ammirazione di te ma sono niubbo panca diciamo 90 squat 100 stacco mai fatto il massimaleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioGary io ho grande ammirazione di te[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomentre valuti se schifarlo vi dò la buonanotte.frociOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiovado, notte.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioGary io ho grande ammirazione di te ma sono niubbo panca diciamo 90 squat 100 stacco mai fatto il massimaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobravo piccolo uomo. un giorno, forse, potrai destreggiarti anche tu come il sottoscritto con 26 kg a manubrio in curl bicipiti mentre i secchi ragazzini come goodboy ti guardano allibiti in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosrep.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta